POLANTO Inserito: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2008 ciao ragazzi avevo dei problemi con questo tv alla presa scart poi risolti rifacendo delle saldature sulla stessa .per un errore mi si e' rotto pero' quel piccolissimo scatolino metallico( con un buco sopra e credo una vite per la regolazione ) proprio vicino al tuner che non so cosa sia .l'ho sostituito con un altro trovato su un altro tv ma a questo punto il tv sony quando vado a fare la ricerca canali non si ferma mai .per trovare e memorizzare i canali devo farlo con la sintonia fine ( mi e' occorso un sacco di tempo ) ma il guaio e' che spesso la sintonia del canale non e' stabile in quanto mi ritrovo il canale che non si vede o si vede male in quanto si e' spostata leggermente la sintonia e devo rifarla nuovamente ragazzi vorrei un aiuto da voi ( sicuramente con uno schema si potrebbe risalire al componente e sopratutto al suo valore )non so quale componente dovrei chiedere a negozio per risolvere il problema ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Ciao.Se ho capito bene, quel componente è la bobina di accordo.Non credo che sia facile reperirlo.Ti conviene cercarlo su un telaio di recupero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati