digitalchoice Inserito: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2008 (modificato) salve,un collega mi ha passato un tv sony telaio fe2dava errore 11,ho controllato il finale di riga ed era in cortoma ho trovato un bu2508df???finale sbagliato,ora con un nuovo bu2515dx da errore 2(overload)se qualcuno sa dove cercare di preciso mi risparmia una gran perdita di tempo.ciao e grazie a tuttidimenticavo,non ho ancora fatto la modifica,leggendola tuttavia non ho capito bene,bisogna cambiare quelle resistenze indicate il valore non mi e' chiaro.grazie Modificato: 11 gennaio 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 Ciao.Il finale era già stato sostituito, ma hai verificato se è stata fatta la famosa modifica ?E poi, il trafo Eat, è ancora l'originale ?Se si, è molto probabile che abbia scaricato, e allora.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 11 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 la modifica non l'ho fatta non mi e' ben chiara sui valori delle resistenzel'eat non credo scarichi,parte per 1 sec e dopo stacca il rele' e da errore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 16 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 (modificato) salve,riprendo in mano il tv e spero di terminarlo entro fine settgrazie per l'aiuto fulvioho tagliato R549 parte l eat ma non oscilla dopo un po da errore 4 mi pareguardando lo schema della modifica devo mettere r550 10ohm 2We su r549 bisogna ponticellareho capito bene,o no Modificato: 16 febbraio 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 Io per prima cosa lo farei partire, poi successivamente applicherei la modifica, che comunque serve solo per il problema termico del finale, che deve essere necessariamente BU2515DX meglio con suffisso BU2515DX-127.Dunque rimontando il tutto se ti dà due lampeggi controlla R617-518, potrebbero essere aperte, per quanto riguarda la R617 (270KoHm) potresti trovarne due che poi sommate fanno lo stesso valore.1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 16 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 grazie per le precise indicazioni ti faccio sapere in settimanaps. ho montato il finale correttociao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2008 se R618 è a posto temo che siamo di fronte all'ennesimo caso tipico di questo telaio, ovvero finale di riga + EAT + IC001 e se tutto va per il meglio basta cosi altrimenti...........comunque ci sono già molti casi trattati per questo telaio e se esegui una ricerca ti farai una grande cultura in merito. auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 (modificato) nel caso sia anche eat,si tratta di eat che scarica?o altro?faro' una ricerca come hai consigliatochiedo perche quando ho tagliato r549 e ho fatto partire il tv l'eat emana tesione ma non scarica comunque grazie ora controllo per bene r617-r618ciao Modificato: 18 febbraio 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati