Luca Bab Inserito: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2009 Buongiornoun cliente mi richiede assistenza su un pannello operatore XBTG2120 Magelis , siccome fuori dal nostro standard , avevamo fatto seguire l'applicazione da uno studio esterno che oramai non esiste piu'.Mi trovo il file .vdz , qualcuno sa' con che SW e' editabile ??SalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 Devi utilizzare il sw Vijeo Designer; ad oggi siamo alla versione v4.7ma dovrebbe uscire in questi giorni la versione v5.0.Per della documentazione prova a guardare qui:http://www.schneider-electric.com/corporat...201,203,204,304 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 10 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 Grazie mille , ho trovato un v4.5 e funziaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 è già fuori da un po' la v5.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati