ekelon Inserito: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2008 Salve, da qualche giorno, complice l'accquisto di un dvd recorder, mi sono accorto di una cosa che non avevo mai notato e che non sinota, guardando la tv.In pratica, mi ritrovo le immagini sullo schermo, inclinate verso destra in basso.Praticamente, azionando il menu del dvd recorder, ho visto che le immagini non sono dritte, ma vanno, come detto sopra verso il basso a destra.E' una cosa curiosa, e nel menù, non c'è l'opzione che mi permette di fare queste regolazioni, mentre mi ritrovo la regolazione per la centratura dello schermo verso destra e verso sinistra, ma solo in RGB.Sono entrato nel menu tecnico ma non ho trovato nulla a riguardo.probabilmente è una funzione che hanno disabilitato? Come faccio a risolvere?Il televisore è il modello KV-29fx30EGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 Il kv29fx30e ha una regolazione chiamata "rotazione immagine". Devi andare nel menu impostazione(la valigetta) poi impostazione dettagli e qui trovi la rotazione. Naturalmente funziona solo se lo schermo è inclinato sia sotto che sopra. Altro discorso è se l'inclinazione è solo sopra o solo sotto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ekelon Inserita: 24 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 Infatti, l'opzione inclinazione immagine, nel menù valigetta non esce.Trovo solo la possibilità di spostare a destra e sinistra lo schermo.Cosa vuoi dire "Altro discorso è se l'inclinazione è solo sopra o solo sotto".Guardando lo schermo da sinistra a destra, si vede il menù di qualsiasi perifarica collegata in scart, che va giu verso destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...