catobleba Inserito: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2008 saluto tutto il forum e chiedo gentilmente se qualcuno mi può aiutare.Ho un problema al mio tvc sony kva 2521,telaio ae1c, all'accensione a freddo si sente un rumore di fondo tipo ronzio che varia in più o in meno al cambiare delle immagini, a volte smette per poi riprendere, si sente più forte sui canali uhf, poi quando il tvc si scalda non si sente più. scusate il mio linguaggio ma sono un dilettante e premetto che ho già seguito i vostri preziosi consigli per altri guasti, risolti con successo e vi ringrazio ancora. aspetto con ansia i vostri suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catobleba Inserita: 3 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 grazie... grazie a tutti per le solerti risposte buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catobleba Inserita: 3 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 scusate ma ho risolto da solo,erano soltanto saldature sulla sheda di media frequenza,grazie a tutti lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati