eglio Inserito: 31 gennaio 2008 Segnala Inserito: 31 gennaio 2008 Ho trovato al secchione questo AE6B ha funzionato 3 giorni ok poi click clock spento e acceso a volte .APERTO e cercato falsi contatti in giro ,appena toccato il modulo M (micro) il video è sparito lasciando il quadro bianco senza ritraccia in + a volte si spegne .che ne pensate?........(riportalo al secchio!!!!??????)
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Ciao.Hai ripassato le saldature su tutto il modulo ed in particolare sul microP ?
eglio Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 No ci provo !!!!..... effettivamente spingendolo cambia qualcosa ...comunque la piastra costa 70 euri circa al cat.però guardando i post che ci sono in giro tutti cambiano la basetta perchè attribuiscono il difetto ai fori passanti metallizzati........tu che dici ?????
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Ciao.Io tenterei comunque a ripassare con cura tutte le saldature.Poi, per ultima ipotesi, sostituirei il modulo, che comunque ti restituirebbe un gran bel Tvc.
mistertv Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 altrimenti non riportarlo al cassonetto ma spediscilo a me, pago io la spedizione
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Hei, mistertv, c'ero prima io !!!
TVSERVICE Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 (modificato) Per carita' non parliamo di cassonetti!!!, Io ci ho trovato una Panda 750!Non ci credete? Appena posso mando le foto! Modificato: 31 gennaio 2008 da TVSERVICE
mistertv Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 ok Fulvio mi metto in coda ehi tvservice va bene che da quelle parti ultimamente avete avuto qualche leggerissimo problema di rifiuti ma una Panda 750 mi sembra esagerato, forse l'avevano solo parcheggiata li per non lasciarla in doppia fila
Messaggi consigliati