bigciccio Inserito: 31 gennaio 2008 Segnala Inserito: 31 gennaio 2008 Ciao a tutti!ho un tvc sony kv c2551a guasto.ho trovato il tvc con la classica riga verticale, ho sostituito l'ic 8170, la res di alimentazione dell'ic e i vari condensantori verticale, risolto il prob trovo una bella sorpresa... un'altro guasto che non saprei bene identificare, cerchero' di spiegarlo come meglio posso: audio presente immagine presente (quasi sempre in bn) e l'oscillatore che sembra un po' impazzito infatti il difetto è come se sgancisse l'orizzontale ma di fatto l'immagine è presente....spero di avermi spiegato bene.p.s. il televideo va bene mentre dalla scart il prob c'è...ditemi cosa potrei controllare per favore e se qualcuno puo' passarmi lo schema lo rigrazio molto.ciao :-(
bigciccio Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Ciao a tutti!ho un tvc sony kv c2551a guasto.ho trovato il tvc con la classica riga verticale, ho sostituito l'ic 8170, la res di alimentazione dell'ic e i vari condensantori verticale, risolto il prob trovo una bella sorpresa... un'altro guasto che non saprei bene identificare, cerchero' di spiegarlo come meglio posso: audio presente immagine presente (quasi sempre in bn) e l'oscillatore che sembra un po' impazzito infatti il difetto è come se sganciasse l'orizzontale ma di fatto l'immagine è presente....spero di essermi spiegato bene.p.s. il televideo va bene mentre dalla scart il prob c'è...ditemi cosa potrei controllare per favore e se qualcuno puo' passarmi lo schema lo rigrazio molto.ciao :-( ho riscritto il messaggio perchè anzichè scrivere essermi ho scritto avermi hihihi capita!!! infatti avermi è un insieme di essermi e avervi ...bah lasciamo perdere ciao!!
bigciccio Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2008 se si possono mettere delle immagini fatemelo sapereche riprendo il difetto con la vcam e ve lo mostro...ciao ancora nessuna risposta...:-((
mistertv Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 controlla se ci sono saldature fredde sulla connessione al telaio della scatola schermante B1 e dentro la stessa.
bigciccio Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 fatte le saldature ma niente da fare..se hai schema per favore me lo posti..?grazie ciao
mistertv Inserita: 2 febbraio 2008 Segnala Inserita: 2 febbraio 2008 lo schema dovrebbe essere nella sezione up/download del forum. cerca il telaio AE1C ma per accedere devi rifare l'iscrizione altrimenti non ti fa scaricare nulla.
bigciccio Inserita: 4 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 ho fatto la registrazione nella sez up/download ma niente non l'ho trovato, sono poi andato nella sezione schemari ma mi richiede un'altra registrazione ma non so come fare .....se potete datemi un aiuto ciao :-(
mistertv Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 (modificato) se leggi una delle ultime discussioni di questi giorni troverai il link per lo schema che ti serve. la discussione è quella di porcellinodindia. Modificato: 4 febbraio 2008 da mistertv
dodolo2 Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 Dopo svariati tentativi ho scaricato lo schema e lo ho inserito nella sezione download.Vista la dimensione ho frazionato il file.Spero di essere stato utile
mistertv Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 la prossima volta che sbagli un messaggio puoi usare la funzione modifica senza riscriverlo.
bigciccio Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 ragazzi per favore sto cavolo di schema si scarica ma lo zip non lo apre l'archivio ha dei prob per favore me lo postate lo schema o dove posso scaricarlo??grazieee ciao
mistertv Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 che estensione ha il file .zip o .djvu? in quest'ultimo caso devi scaricarti il programma apposito.
Messaggi consigliati