Vai al contenuto
PLC Forum

guasto - sony kv c2551a

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

ho un tvc sony kv c2551a guasto.

ho trovato il tvc con la classica riga verticale, ho sostituito l'ic 8170, la res di alimentazione dell'ic e i vari condensantori verticale, risolto il prob trovo una bella sorpresa...

un'altro guasto che non saprei bene identificare, cerchero' di spiegarlo come meglio posso: audio presente immagine presente (quasi sempre in bn) e l'oscillatore che sembra un po' impazzito infatti il difetto è come se sgancisse l'orizzontale ma di fatto l'immagine è presente....spero di avermi spiegato bene.

p.s. il televideo va bene mentre dalla scart il prob c'è...

ditemi cosa potrei controllare per favore e se qualcuno puo' passarmi lo schema lo rigrazio molto.

ciao :-(

Inserita:

Ciao a tutti!

ho un tvc sony kv c2551a guasto.

ho trovato il tvc con la classica riga verticale, ho sostituito l'ic 8170, la res di alimentazione dell'ic e i vari condensantori verticale, risolto il prob trovo una bella sorpresa...

un'altro guasto che non saprei bene identificare, cerchero' di spiegarlo come meglio posso: audio presente immagine presente (quasi sempre in bn) e l'oscillatore che sembra un po' impazzito infatti il difetto è come se sganciasse l'orizzontale ma di fatto l'immagine è presente....spero di essermi spiegato bene.

p.s. il televideo va bene mentre dalla scart il prob c'è...

ditemi cosa potrei controllare per favore e se qualcuno puo' passarmi lo schema lo rigrazio molto.

ho riscritto il messaggio perchè anzichè scrivere essermi ho scritto avermi hihihi capita!!! infatti avermi è un insieme di essermi e avervi ...bah lasciamo perdere ciao!!

Inserita:

se si possono mettere delle immagini fatemelo sapere

che riprendo il difetto con la vcam e ve lo mostro...

ciao ancora nessuna risposta...:-((

Inserita:

controlla se ci sono saldature fredde sulla connessione al telaio della scatola schermante B1 e dentro la stessa.

Inserita:

fatte le saldature ma niente da fare..

se hai schema per favore me lo posti..?

grazie ciao

Inserita:

lo schema dovrebbe essere nella sezione up/download del forum. cerca il telaio AE1C ma per accedere devi rifare l'iscrizione altrimenti non ti fa scaricare nulla.

Inserita:

ho fatto la registrazione nella sez up/download ma niente non l'ho trovato, sono poi andato nella sezione schemari ma mi richiede un'altra registrazione ma non so come fare .....

se potete datemi un aiuto

Inserita: (modificato)

se leggi una delle ultime discussioni di questi giorni troverai il link per lo schema che ti serve. la discussione è quella di porcellinodindia.

Modificato: da mistertv
Inserita:

Dopo svariati tentativi ho scaricato lo schema e lo ho inserito nella sezione download.

Vista la dimensione ho frazionato il file.

Spero di essere stato utile tongue.gif

Inserita:

la prossima volta che sbagli un messaggio puoi usare la funzione modifica senza riscriverlo.

Inserita:

ragazzi per favore sto cavolo di schema si scarica ma lo zip non lo apre l'archivio ha dei prob per favore me lo postate lo schema o dove posso scaricarlo??

grazieee ciao

Inserita:

che estensione ha il file .zip o .djvu? in quest'ultimo caso devi scaricarti il programma apposito.