jumpier Inserito: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2009 Buongiorno.Sto utilizzando un XBT-R411 e la relativa tabella di dialogo per scambiare dati in automatico con il plc tra cui la voce"Tabella degli allarmi". Il mio problema è che necessito 32 word per gli allarmi mentre la tabella a loro dedicata arrivaal massimo a 16. Avete qualche idea / soluzione in merito? Nel caso sia tassativo il cambio del pannello operatore,cosa mi consigliate in alternativa che sia circa sulla stessa fascia (in termini di costi, prestazioni e ingombri) delloXBT-R411??Grazie per qualsiasi info aggiuntiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 15 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 se il pannello ti serve per la visualizzazione allarmi potresti fare di ogni pagina applicazione un allarme e da plc richiami la pagina corrispondente all'allarme. pero' ...non so il limite max di pagine applicazione che puoi creare .. a te ne servirebbero 512!bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Tutti gli XBTR hanno massimo 256 allarmi e massimo 128/200 pagine.Dovresti cambiare serie e passare al più piccolo XBTGT1100 dove hai il solo limite di memoria della Flash eprom.Ti costerà una cinquantina di euro in più, più però il software che è Vijeo designer (se non ce l'hai già) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Grazie delle info. Infatti ho già optato per un pannello grafico della serie XBT-GT.Per fortuna il VJD ce l'ho già !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati