gniffo Inserito: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2008 IL TV IN QUESTIONE DA COME CODICE DIB ERRORE 13 LAMPEGGI SULLO SCHEMA NEL FATAL ERROR RIPORTA V PROCTION CAMBIANDO IL CIRCUITO VERTICALE STV 9379 E CONTROLLATO IL RAMO DELLE RESISTENZE FUSIBILI BUONE DEI -15 15 VOLT SENZA RISULTATI I 150V MISURATI SUL COLLETTORE DEL FINALE ORIZZONTALE SONO PRESENTI MA IL PILOTAGGIO è ASSENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 in genere il difetto con questo codice errore è dovuto proprio alla difettosità del finale da te sostituito. se non hai ottenuto risultati e visto che le resistenze sui rami +e- 15V sono integre, sostituisci anche i condensatori dello stadio verticale. altre volte questo codice può essere dato dalle saldature all'interno del tuner e precisamente dalle connessioni di massa nei loro dintorni o anche da saldature fredde intorno ad IC681 regolatore dei 5 e dei 12V. controlla e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 18 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 GRAZIE PER IL SUGGERIMENTO HO CONTROLLATO LE SALDATURE INTORNO AL REGOLATORE DEI 5 E 12VOLT E HO RISOLTO IL PROBLEMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 bene, ricordati anche di postare guasto e risoluzione nella apposita sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 19 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 PERDONATE LA MIA IGNORANZA MA DOVè SEZIONE PER I DIFETTI RISOLTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 clicca in questa pagina su in alto a sinistra su FORUM ELETTRONICA e si aprono le varie sezioni tra le quali quella in oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gniffo Inserita: 20 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2008 grazie trovato visto la tua disponibilita ho in riparazione un tv wegavox telaio 11ak37 che si accende regolarmente ma quando gli pare si spegne e si riaccende due o tre volte poi va in stanby e non si riaccende dopo circa una giornata torna a rifunzionare per poi ripresentare lo stesso difetto sai cosa puo essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2008 qui siamo tutti disponibili. peril nuovo difetto apri una discussione nuova nella sezione dei telai Vestel visto che questo tvc appartiene a questa casa costruttrice. intanto verifica lo stato delle saldature in zona EAT ed alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati