stefanogal Inserito: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2008 (modificato) Ciao a tutti, chiedo per cortesia un aiuto per un tvc sony mod. KV-E2961A. il problema è questo : non ho a disposizione il libretto delle istruzioni e non riesco a memorizzare i canali. Un grazie anticipato a chi mi puo aiutare. La mia meil è ***[at]***.it********Nota del moderatore***********Indirizzo di email rimosso in quanto non consentito dal regolamento Modificato: 11 aprile 2008 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 Hai il telecomando originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 Ciao.Come dice l'amico Luigi, se non hai il telecomando originale o un suo dedicato, non puoi accedere al menu.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogal Inserita: 26 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 Grazie per aver risposto al mio annuncio... SI ho il telecomando originale che sarebbe il "RM-831" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 E' quello a doppia facciata!Premendo il tasto menu, (tastino sotto al volume meno) cosa ti esce sullo schermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogal Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 si... credo di aver capito... tastino "menu" poi vado in preselezione e..... poi ti faccio sapere cosa ho ottenuto.. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati