caccolemagiche Inserito: 26 febbraio 2008 Segnala Inserito: 26 febbraio 2008 ciao a tutti,ho un tv kvm 1420a sony con telecomando guasto e non riesco a sintonizzare i canali.il tv sta a un migliaio di km da dove sto adesso,pero ho voluto comprare qui l'equivalente del RM694 che è il suo telecomando originale,,il rivenditore mi ha dato IR 3650 ma dopo essermi documentato sul sito VISA ho visto che l'equivalente sembrerebbe essere IR 3450.pensate che sia il caso di farmelo sostituire oppure ambedue possono permettermi la ricerca e la memorizzazione dei canali.ciao e grazie
TVSERVICE Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Non sono la stessa cosa, cambia i canali volume ecc.. , ma c'e' il rischio che non entri nella preselezione dei canali, il tuo e' effettivamente il Visa 3450.Negli ultimi tempi pero' parecchie marche di telecomandi dedicati per stringere il numero dei modelli in produzione hanno incorporato piu' di un modello in sotto un solo codice, pero' non so se la Visa ha fatto lo stesso: Prova a scrivere alla Visa e chiedi se in produzione hanno ancora il 3450 oppure l'hanno inserito nel 3650.Se il 3450 e' ancora in giro fatti dare questo, altrimenti non farai tutte le funzioni del televisore.Se era la stessa cosa, perche' avevano 2 codici diversi visto che sono entrambi della visa??
Messaggi consigliati