mauro190967 Inserito: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2008 Problema: Accensione, dopo alcuni secondi scariche su video e suono, poi spegnimento con led stand-by che indica 6 lampeggi. Quando si presenta il problema, so forzo sul connettore dell'antenna il problema si risolve e mantenendo tale pressione per circa un minuto (quindi la TV si scalda) il problema non si presente più e tutto funziona regolarmente. Le tensioni sono ok, ho rifatto tutte le saldature. Ho controllato tutte le resistenze, diodi, transistor, ecc.. E' probabile sia il tuner ? Cosa ne pensate ?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Ciao.A parte il fatto che sei nella sezione errata, dovevi postare in TVC-PLASMA-LCD.Per il difetto del tuo Sony, non penso proprio che sia il Tuner.Controlla bene e rifai, le saldature sui pin degli stabilizzatori ( 7805, 7812, ecc...).Dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro190967 Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Grazie Fulvio. Scusami ma è la prima volta che intervengo, sposto subito la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Dato che c'era già una risposta ho provveduto io a spostare la discussione nella sezione corretta e a cancellare quella aperta successivamente.Presta più attenzione la prossima volta.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati