mc4f Inserito: 8 aprile 2009 Segnala Inserito: 8 aprile 2009 Salve ragazzi ...non ho mai usato plc telemecanique !!!Sapreste dirmi di cosa ho bisogno per fare un upload da un tsx40 !!!!!!!!grazie mille
biros66 Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Inserita: 9 aprile 2009 devi dotarti di:Software XTEL (gira su OS2)kit di connessioneoppure:chiama la Telemecanique.
mc4f Inserita: 15 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2009 Scusami !!!! ma se io riesco a reperire pl7 pro 4.5 !!! se esatto il nome ed il convertitore !!! riesco a fare un upload da da un tsx 45
biros66 Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Inserita: 15 aprile 2009 NO! Sono due cose differenti, puoi fare una conversione del SW originale utilizzando PL7 V4.xxx, per prendere il SW dal TSX47, devi avere XTEL e tutta l'apparecchiatura necessaria.
mc4f Inserita: 15 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2009 Mannaggia mannaggia allora !!!!! spero di riuscire a reperirlo !!!! ma questo xtel puo essere utilizzato per effettuare eventuali sviluppi ????
rddiego Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Inserita: 16 aprile 2009 attenzione al tipo di comunicazione che è in loop di corrente 20mA quindi avrai bisogno di un convertitore RS232 <-> CL per uscire dalla porta del tuo PC (OS/2 lo puoi anche installare su una macchina virtuale possibilmente su un "lento" vecchio PC).
Messaggi consigliati