mc4f Inserito: 8 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2009 Salve ragazzi ...non ho mai usato plc telemecanique !!!Sapreste dirmi di cosa ho bisogno per fare un upload da un tsx40 !!!!!!!!grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 9 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2009 devi dotarti di:Software XTEL (gira su OS2)kit di connessioneoppure:chiama la Telemecanique. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 15 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2009 Scusami !!!! ma se io riesco a reperire pl7 pro 4.5 !!! se esatto il nome ed il convertitore !!! riesco a fare un upload da da un tsx 45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2009 NO! Sono due cose differenti, puoi fare una conversione del SW originale utilizzando PL7 V4.xxx, per prendere il SW dal TSX47, devi avere XTEL e tutta l'apparecchiatura necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc4f Inserita: 15 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2009 Mannaggia mannaggia allora !!!!! spero di riuscire a reperirlo !!!! ma questo xtel puo essere utilizzato per effettuare eventuali sviluppi ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2009 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 16 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2009 attenzione al tipo di comunicazione che è in loop di corrente 20mA quindi avrai bisogno di un convertitore RS232 <-> CL per uscire dalla porta del tuo PC (OS/2 lo puoi anche installare su una macchina virtuale possibilmente su un "lento" vecchio PC). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati