Vai al contenuto
PLC Forum

SONY KV29C1A

Messaggi consigliati

Inserito:

bUONA SERA TORNATO DA LAVORO TROVO IL MIO TVC SONY KV29C1A IN PROTEZIONE .ALL'ACCENSIONE EMETTE 2 LAMPEGGI ,NON SENTO SCARICHE

DI HEAT,QUALCHE VOLTA RIESCE ANCHE A PARTIRE CON PRESENZA DI AUDIO,MA NEL MOMENTO CHE SI VEDE LO SCHERMO VA DI NUOVO IN PROTEZIONE ED IL LED ROSSO STAND BY LAMPEGGIA DUE VOLTE.

GRAZIE

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Controlla che non ci siano saldature "fredde", specie sui pin dell'I.C. finale verticale, mi pare l' STV 9379 ed in zona.

Quei Tvc, hanno anche problemi per "colpa" dei cinescopi; spero non sia il tuo caso. sad.gif

Facci sapere.

PS

Per non far arrabbiare i moderatori, la prossima volta scrivi in minuscolo; in maiuscolo, è vietato dal regolamento.

Grazie. smile.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!! smilie_nono.gifmad.gif

( dry.gif )

Fulvio Persano
Inserita:

Si sono arrabbiati...... sad.gif

Inserita:
fulviopersano+6/03/2008, 13:04--> (fulviopersano @ 6/03/2008, 13:04)

mi scuso per il maiuscolo,non volevo assolutamente alzare la voce,grazie per i consigli ,purtroppo stasera soo rientrato tardi e non posso provare quanto mi avete suggerito

Livio Migliaresi
Inserita:

laugh.gif

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

Beh, a parte i 'frizzi' di fulvio che, da amico, può permettersi tutto, non è solo 'regolamento';

vi sono delle 'regole' non scritte che vigono nei forum , e, tra queste:

corsivo= sussurrare

MAIUSCOLO=URLARE

MAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLARE

MAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO.

Elvezio Franco
Inserita:

E' successo anche questo pur senza maiuscolo e sottolineato..... laugh.gif

Non ti preoccupare,una volta imparate le regolette basilari tutto prosegue normalmente.

wink.gif

Inserita:

visto che il difetto si presenta in modo intermittente, è probabile che la causa sia proprio nelle saldature di IC500 finale verticale già citato da Fulvio oppure anche in quelle di IC606 (LM2940).

Inserita:

finalmente un po di tempo per dedicarmi al tvc ,ebbene sembra proprio che siano delle saldature fredde in zona heath,infatti dopo averle ripristinate,il tvc riprende a funzionare .

buona domenica a tutti