microcip Inserito: 5 marzo 2008 Segnala Inserito: 5 marzo 2008 bUONA SERA TORNATO DA LAVORO TROVO IL MIO TVC SONY KV29C1A IN PROTEZIONE .ALL'ACCENSIONE EMETTE 2 LAMPEGGI ,NON SENTO SCARICHE DI HEAT,QUALCHE VOLTA RIESCE ANCHE A PARTIRE CON PRESENZA DI AUDIO,MA NEL MOMENTO CHE SI VEDE LO SCHERMO VA DI NUOVO IN PROTEZIONE ED IL LED ROSSO STAND BY LAMPEGGIA DUE VOLTE.GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 Ciao.Controlla che non ci siano saldature "fredde", specie sui pin dell'I.C. finale verticale, mi pare l' STV 9379 ed in zona.Quei Tvc, hanno anche problemi per "colpa" dei cinescopi; spero non sia il tuo caso. Facci sapere.PSPer non far arrabbiare i moderatori, la prossima volta scrivi in minuscolo; in maiuscolo, è vietato dal regolamento.Grazie.
Livio Migliaresi Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!! ( )
microcip Inserita: 6 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2008 fulviopersano+6/03/2008, 13:04--> (fulviopersano @ 6/03/2008, 13:04) mi scuso per il maiuscolo,non volevo assolutamente alzare la voce,grazie per i consigli ,purtroppo stasera soo rientrato tardi e non posso provare quanto mi avete suggerito
Livio Migliaresi Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!Beh, a parte i 'frizzi' di fulvio che, da amico, può permettersi tutto, non è solo 'regolamento'; vi sono delle 'regole' non scritte che vigono nei forum , e, tra queste:corsivo= sussurrareMAIUSCOLO=URLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO.
Elvezio Franco Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 E' successo anche questo pur senza maiuscolo e sottolineato..... Non ti preoccupare,una volta imparate le regolette basilari tutto prosegue normalmente.
mistertv Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Inserita: 7 marzo 2008 visto che il difetto si presenta in modo intermittente, è probabile che la causa sia proprio nelle saldature di IC500 finale verticale già citato da Fulvio oppure anche in quelle di IC606 (LM2940).
microcip Inserita: 8 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2008 finalmente un po di tempo per dedicarmi al tvc ,ebbene sembra proprio che siano delle saldature fredde in zona heath,infatti dopo averle ripristinate,il tvc riprende a funzionare .buona domenica a tutti
Messaggi consigliati