CondorBlu Inserito: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2008 salve!!! ho un problema con questo tvc, è buoi con audio, aumentando la tensione del g2 ho uno schermo blu notte con lineee di ritraccia, il led di accensione fa 5 lampeggi di continuo, qualcuno è in grado di aiutarmi?...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 6 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 ho notato che dopo circa 15 min il video compare, con immagini blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 Ciao.Potrebbe essere il cinescopio esaurito. Comunque, prova a regolare un po la G2 per vedere se esce prima. Controlla pure le reistenze sulla basetta cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2008 Ciao.Secondo me, ancora una volta Florindo ha visto giusto.Quei cinescopi, purtroppo, fanno quello scherzo.Comunque segui lo stesso i suoi suggerimenti.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 aumentando la tensione del G2 appare uno schermo con immagini rosse, mi sono accorto che risulta isolata la griglia del G, su può fare qualcosa? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 29 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 nessuno che mi aiuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 Ciao.Che tipo di aiuto possiamo dare ?Bisognerebbe tentare la pulitura del cinescopio. Hai lo strumento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 Ciao.Se vuoi tentare il consiglio di Fulvio, un aiuto lo trovi qui:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=39340 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 29 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 ho provato con il sistema della lampadina in serie, si accende solo nel catodo del rosso e blu, sul verde si è acceso ma dopo qualche lampeggio si è spenta, che ne dite è irrecuperabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati