tomove3 Inserito: 7 marzo 2008 Segnala Inserito: 7 marzo 2008 (modificato) salve a tutti ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto il televisore sony trinitron 28 pollici all accensione presenta immagine sfuocata cioe ben definita ma colore a intermittenza con immagini sfuocate sul rosso , appena riscalda l immagine torna regolare vi ringrazio per l aiuto anticipatamente Modificato: 7 marzo 2008 da tomove3
TVSERVICE Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Inserita: 7 marzo 2008 Prova a ritoccare la tensione ug2 sul trimmer posto sulla basetta dello zoccolo del cinescopio, dovrebbe trovarsi nell'angolo in basso a sinistra guardando la basetta dal lato saldature ( senza toglierla dal cinescopio), comunque. potrebbe anche essere il cinescopio un po esaurito ( come me ) , lo fa pensare il fatto che quando si riscalda migliora.
tomove3 Inserita: 7 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2008 ciao TV SERVICE grazie per l aiuto ma mi sa che la seconda ipotesi del cinescopio esaurito è quella piu valida anche perche dando dei colpi sul monitor il rosso va viaPER quanto riguarda il tuo esaurimento non penso possano bastare dei colpi con questo mestiere c è da sclerare comunque grazie per l aiuto alla prossima
TVSERVICE Inserita: 10 marzo 2008 Segnala Inserita: 10 marzo 2008 Fermati!!!! Dove vai ????? Controlla se ci sono dei falsi contatti sulla basetta dello zoccolo del cinescopio!
Messaggi consigliati