Be01 Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Inserito: 13 marzo 2008 Un saluto a tutti,da un paio di giorni il mio buon vecchio Sony KV 29 - FX20 è impazzito!Cambia canale da solo e se lasciato in stand-by si accende autonomamente : (Si ferma su un canale solo attivando il televideo, ma ovviamente il led rosso del ricevitore continua a lampeggiare come impazzito perchè il tv ricerca le pagine all'interno del Televideo!Il telecomando funziona, i comandi del pannello frontale invece sembrano "partiti"...non è più possibile gestire il volume - o cambiare canale -, in quanto entrambi i tasti del volume ora possono solamente aumentarlo...?!Che ne pensate?tnx!
florindo Inserita: 14 marzo 2008 Segnala Inserita: 14 marzo 2008 Ciao. Evidentemente sono partiti i tastini della tastiera locale. Normalmente si sostituiscono tutti in blocco.
Be01 Inserita: 14 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2008 Ciao Florindo,nemmeno a farlo apposta ieri sera accendo il tv è.... funziona perfettamente!Nonso cosa pensare... il mio tv è posseduto!! ^___^Potrebbe essere come dici tu il blocco tastiera locale che fa i capricci ogni tanto o (la butto lì da ignorante in materia) un dispositivo ellettronico di qualche vicino che interferisce col tv (vedi striscia la notizia)?
Be01 Inserita: 21 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2008 Come non detto, è impazzita nuovamente!
mistertv Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Inserita: 22 marzo 2008 segui il suggerimento di florindo ed isola la tastiera frontale scollegandone il connettore che va allo stampato principale e verifica che con il solo telecomando il tvc funzioni regolarmente. buona Pasqua.
Be01 Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2008 (modificato) Ho scollegato la pulsantiera locale e tutto ha ripreso a funzionare!Miticiii! Grazie 1000! Modificato: 26 marzo 2008 da Be01
mistertv Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Inserita: 26 marzo 2008 non credo che ti accontenterai di avere un tvc con tastiera inservibile. prova a pulire tutti i tasti con spray pulisci contatti o meglio ancora sostituiscili tutti (anche se a difettare saranno 1 o 2).
Messaggi consigliati