Be01 Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2008 Un saluto a tutti,da un paio di giorni il mio buon vecchio Sony KV 29 - FX20 è impazzito!Cambia canale da solo e se lasciato in stand-by si accende autonomamente : (Si ferma su un canale solo attivando il televideo, ma ovviamente il led rosso del ricevitore continua a lampeggiare come impazzito perchè il tv ricerca le pagine all'interno del Televideo!Il telecomando funziona, i comandi del pannello frontale invece sembrano "partiti"...non è più possibile gestire il volume - o cambiare canale -, in quanto entrambi i tasti del volume ora possono solamente aumentarlo...?!Che ne pensate?tnx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 14 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 Ciao. Evidentemente sono partiti i tastini della tastiera locale. Normalmente si sostituiscono tutti in blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Be01 Inserita: 14 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 Ciao Florindo,nemmeno a farlo apposta ieri sera accendo il tv è.... funziona perfettamente!Nonso cosa pensare... il mio tv è posseduto!! ^___^Potrebbe essere come dici tu il blocco tastiera locale che fa i capricci ogni tanto o (la butto lì da ignorante in materia) un dispositivo ellettronico di qualche vicino che interferisce col tv (vedi striscia la notizia)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Be01 Inserita: 21 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 Come non detto, è impazzita nuovamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2008 segui il suggerimento di florindo ed isola la tastiera frontale scollegandone il connettore che va allo stampato principale e verifica che con il solo telecomando il tvc funzioni regolarmente. buona Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Be01 Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 (modificato) Ho scollegato la pulsantiera locale e tutto ha ripreso a funzionare!Miticiii! Grazie 1000! Modificato: 26 marzo 2008 da Be01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 non credo che ti accontenterai di avere un tvc con tastiera inservibile. prova a pulire tutti i tasti con spray pulisci contatti o meglio ancora sostituiscili tutti (anche se a difettare saranno 1 o 2). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati