franz22 Inserito: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2009 Salve a tutti , ho un problemino, sono riuscito ha installare il SW pl7-2 su un windows 98, sul notbook Compaq Presario 1200, non ho una porta rs232 ma ho una scheda pcmcia normalmente configurata e 2 porte usb. Il problema è che con il cavetto tsx17acc8 non riesco a collegarmi al tsx17, mi da: errore di inizializzazione driver. All'avvio del notbook mi appare porta com 1 not found driver "TSXPC0x" not installed.Come posso fare?Grazie sin da ora ha tutti quelli che mi potranno aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 non ho una porta rs232 ma ho una scheda pcmcia normalmente configuratae che com e' la tua scheda pcmcia ? non com1(che e' di default quella a bordo che non hai) verifca ed aggiorna la config. del driver ... non mi ricordo ma dovrebbe esse il file duntlw001 o qualcosa del genere , lo editi con il notepad e vedi qual com e' configurata[ ma proprio non riesci a convincere il tuo cliente a sotituire il plc ? lo sa che ha un oggetto di antiquariato ]bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz22 Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 La porta Pcmcia è configurata come com 5. Faccio parte della manutenzione interna di un'azienda da poco tempo e mi sono trovato almeno una dozzina di cimeli e non è proprio il momento di fare delle innovazioni.grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franz22 Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2009 Scusatemi, dimenticavo come posso configurarla come porta com1 visto che nel programma la vedo configurata come TSXPC01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati