van12 Inserito: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2008 ciao,ho questo tv che ha il problema di guastare il bu2515dx dopo pochi secondi dalla sostituzione,ovviamente ho sostituito per prova i condensatori al collettore ,controllato la tensione di riga e pilotaggio che sono corrette .Per il tr riga non credo sia difettoso in quanto nei secondi di regolare funzionamento il quardo è regolare in ampiezza e definizione,avete cortesemente qualche suggerimento su questo telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 Che telaio è? Comunque sostituisci l'eat!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 18 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 (modificato) raga05+18/03/2008, 09:52--> (raga05 @ 18/03/2008, 09:52)(mi sa che ho errato a postare nella sezione giusta ),comunque ho risolto o almeno spero.ho inserito con collegamento volante un bu208a avendo questo una potenza di dissipazione molto maggiore per avere il tempo di effettuare qualche misura a caldo ,il picco in uscita al collettore appare nella parte bassa sinistra deformato ,da qui una nuova sostituzione a tappeto di altri componenti.son stati sostituiti i seguenti:c544c545c555c547adesso quale sia stato il componente esatto responsabile di tutto non lo so ma importante aver risolto il tutto.al posto del bu2515dx ho inserito un bu508d philips,adesso è quasi unora che sta funzionando regolarmente, rimane quindi il dubbio solo del finale inserito in caso poi provvedero' in qualche modo a reperire l'originale ciao a tutti Modificato: 18 marzo 2008 da raga05 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 18 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 ciao falco ,non avevo letto la tua risposta comunque ripeto ho risolto ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati