gialuma Inserito: 21 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2008 salve ho un tvc sony mod. kv-29cl11e telaio fe-2 che sto riparando, inizialmente non si accendeva, sostituito i componenti guasti, adesso si accende e funziona in modo perfetto, solo che ad un certo si spegne, con il led di diagnosi che lampeggia 2 volte, il difetto si verifica in modo costante, anche se ad intervalli di tempo dall'accensione diversi, dai 30 secondi a svariati minuti. ho notato che senza collegare il cavo d'antenna, quindi senza trasmissione il difetto non si verifica. inserendo una sorgente in av il difetto invece persiste.A qualcuno è già capitato sto difetto?chi mi dà una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2008 (modificato) potrebbe essere R618 difettosa. buona Pasqua. Modificato: 22 marzo 2008 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gialuma Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 ho sostituito la R 618, da circa 1 ora, tvc ok.ti ringrazio per la dritta. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 certe volte mi stupisco di me stesso.......... diciamo che mi è andata bene al primo colpo.mi raccomando inserisci nei guasti risolti pena niente più dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 Ciao.Non fare troppo il modesto. La classe, non è acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 ..........solo quando leggo per bene i post vero fulvio? oggi sei stato un pò assente dal forum o sbaglio? ancora poco e vengo a vedere come te la passi durante il giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2008 Ciao.Spero che non sia un incontro "frugale".In questo periodo, per fortuna, ci dò dentro con gli impianti di antenna condominiali e questo fa si, che sia del tutto assente dal laboratorio, per la gioia dei miei clienti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2008 immagino i "complimenti" che ricevi da chi trova il lab chiuso. comincia a mandarmi indirizzo e telefono in pm che cosi quando sono su ti rintraccio. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati