Vai al contenuto
PLC Forum

tvc sony - lampeggio led 2 volte

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un tvc sony mod. kv-29cl11e telaio fe-2 che sto riparando, inizialmente non si accendeva, sostituito i componenti guasti, adesso si accende e funziona in modo perfetto, solo che ad un certo si spegne, con il led di diagnosi che lampeggia 2 volte, il difetto si verifica in modo costante, anche se ad intervalli di tempo dall'accensione diversi, dai 30 secondi a svariati minuti. ho notato che senza collegare il cavo d'antenna, quindi senza trasmissione il difetto non si verifica. inserendo una sorgente in av il difetto invece persiste.

A qualcuno è già capitato sto difetto?

chi mi dà una mano.

Inserita: (modificato)

potrebbe essere R618 difettosa. buona Pasqua.

Modificato: da mistertv
Inserita:

ho sostituito la R 618, da circa 1 ora, tvc ok.

ti ringrazio per la dritta. un saluto

Inserita:

certe volte mi stupisco di me stesso.......... tongue.gif diciamo che mi è andata bene al primo colpo.

mi raccomando inserisci nei guasti risolti pena niente più dritte.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non fare troppo il modesto. La classe, non è acqua. wink.gif

Inserita:

..........solo quando leggo per bene i post vero fulvio? oggi sei stato un pò assente dal forum o sbaglio? ancora poco e vengo a vedere come te la passi durante il giorno.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Spero che non sia un incontro "frugale".

In questo periodo, per fortuna, ci dò dentro con gli impianti di antenna condominiali e questo fa si, che sia del tutto assente dal laboratorio, per la gioia dei miei clienti....

Inserita:

immagino i "complimenti" che ricevi da chi trova il lab chiuso. comincia a mandarmi indirizzo e telefono in pm che cosi quando sono su ti rintraccio. ciao.