Vai al contenuto
PLC Forum

tvc sony - lampeggio led 2 volte

gialuma

Messaggi consigliati

salve ho un tvc sony mod. kv-29cl11e telaio fe-2 che sto riparando, inizialmente non si accendeva, sostituito i componenti guasti, adesso si accende e funziona in modo perfetto, solo che ad un certo si spegne, con il led di diagnosi che lampeggia 2 volte, il difetto si verifica in modo costante, anche se ad intervalli di tempo dall'accensione diversi, dai 30 secondi a svariati minuti. ho notato che senza collegare il cavo d'antenna, quindi senza trasmissione il difetto non si verifica. inserendo una sorgente in av il difetto invece persiste.

A qualcuno è già capitato sto difetto?

chi mi dà una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte mi stupisco di me stesso.......... tongue.gif diciamo che mi è andata bene al primo colpo.

mi raccomando inserisci nei guasti risolti pena niente più dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

..........solo quando leggo per bene i post vero fulvio? oggi sei stato un pò assente dal forum o sbaglio? ancora poco e vengo a vedere come te la passi durante il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Spero che non sia un incontro "frugale".

In questo periodo, per fortuna, ci dò dentro con gli impianti di antenna condominiali e questo fa si, che sia del tutto assente dal laboratorio, per la gioia dei miei clienti....

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino i "complimenti" che ricevi da chi trova il lab chiuso. comincia a mandarmi indirizzo e telefono in pm che cosi quando sono su ti rintraccio. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti