matrix2010 Inserito: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2008 Il tv in questione mi è arrivato che era spento,faceva solo una serie di lampeggi.Ho rifatto le saldature sul tuner,adesso si sente partire x un attimo l'eat poi si ferma nnon riesco a capire cosa abbia.Mi aiutate?saluti Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 ora non emette più lampeggi? e prima quanti ne faceva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 4 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 se non sbaglio erano 11 comunque avevo seguito i consigli nel forum in merito a quel difetto,un altro tv và rifacendo solo le saldature nel tuner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 se erano 11 il problema deve riguardare proprio il tuner. risalda in modo particolare il giunto di massa che fa capo al pin 15 del TSA5512T dentro il tuner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 5 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 ok grazie mister tv provo e poi vi faccio sapere.un saluto Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 allora,non ho risolto ma siccome mi è arrivato un altro apparecchio uguale ho sostituito tutto il modulo con il gruppo af.Il problema è lo stesso il tv parte e poi ritorna in attesa.Ho pensato ad un blocco bambini ,ma sia dalla tastiera che dal telecomando il risultato è lo stesso parte x un attimo e poi torna in attesa spia rossa accesa.non sò piu cosa fare mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati