darlinton Inserito: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2008 Un saluto a tutti voi Mi e' rientrato un secondo tvc Sony chassis AE6B che all'accensione il led rosso lampeggia 2 volte. sono andato a controlare il finale di riga trovandolo in c.c. non avendo a portata di mano il suo originale l'ho sostituito con un S 2000 ,non parte ugualmente, verifico il finale appena sostituito e lo trovo in corto ovviamente prima di sostituirlo avevo sostituito il cond. flaibek , riaccendo il tv e sorpresa anziche' due lampeggi adesso me ne fa quattro .Mi chiedo prima due lampeggi adesso quattro cosa puo'essere successo? Avete gentilmente delle dritte? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 l'errore 4 come il 2 indicano guasti alla zona eat. ricorda di sostituire il finale con lo stesso tipo e verifica che non siano aperte le resistenze 8895 ed 8896; se cosi fosse l'eat è sicuramente da sostituire. l'errore 2 è dato anche dalla rottura di un finale colore, per cui se dopo le sostituzioni dovesse ripresentarsi questo codice fai mente locale a quanto ti ho detto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Ciao e grazie per avermi risposto,il modello del tv e' : KV 29LS60 E TELAIO AE 6BTi dico per ordine l'operazione che ho fatto, inizialmente all'atto dell'accensione il tv emetteva 2 lampeggi dopo avere sostituito sia il 2SC5698-CA (Q8803) che il 2SC 5696-CA (Q8804) con dei semplici S 2000 mi ha bruciato le resistenze R 8895 e R 8896. le stesse dopo averle sostituite i lampeggi anziche' essere 4 sono ritornati a assere 2 ,non si sono + bruciate,a questo punto vi chiedo quale dei 2 e' il finale di riga devo sostituire entrambi , oppure cambio direttamente il trasf oppure ni cosigliate per adesso solo il trasf di riga. Grazie per le dritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Dimenticavo di dirvi il numero originale del trasf : 29J02 T 209--8-598-851-50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2008 per me devi sostituire Q8803, Q8804, Q8805, Q8806 e tutti con originali ed anche l'eat ma in questo caso ti consiglio il meno caro HR che ho montato tranquillamente anche io. ovviamente anche le 2 resistenze ma per ora sembrano integre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati