GRISO_73 Inserito: 30 marzo 2008 Segnala Inserito: 30 marzo 2008 Buonasera sono senza schema elettrico e in panne.Il piccolo Sony ha il puntino dello stanby che lampeggia continuamente.Pensavo il finale di riga, ma è ok, l'alimentatore ho misurato la +b tutto ok, ci sono un paio di resistenze vicino al TR di riga scurite, ma sono ok.....Avete un suggerimento? Praticamente non si accende.Ciao Questo televisore verrà ucciso tra 5 minuti
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Inserita: 30 marzo 2008 Ciao.Spero che non sia troppo tardi, visto che sono passati circa 65 minuti. Comunque, se è ancora vivo, puoi indicarci anche il telaio ?
GRISO_73 Inserita: 30 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2008 AH AH no è ancora vivo.Purtroppo non ho lo schema e il telaio non ho trovato indicazioni....
GRISO_73 Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2008 Buonasera, qualcuno ha lo schema o sa dirmi dove procurarmelo di un Sony KV-M1450A?Ciao
mistertv Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 (modificato) telaio BE4. hai già controllato i fusibili serigrafati con PS? specialmente PS603. Modificato: 1 aprile 2008 da mistertv
GRISO_73 Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2008 Controllero appena posso, grazie, lo schema dove si può reperire?CiaoRinaldo
mistertv Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Inserita: 2 aprile 2008 ecco il link per lo schema http://www.eserviceinfo.com/index.php?what=search2è diviso in 3 parti, devi scaricarle tutte o non te le apre.
GRISO_73 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2008 Grazie di tutto, ho fatto varie misure e sembra tutto ok.Voglio provare a verificare il pilotaggio del tr finale appena ho un po' di tempo...Ciao
Messaggi consigliati