sanders Inserito: 9 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2009 Salve a tutti premetto che non sono un vero programmatore il mio problema é questo.Ho terminato di installare un API della Telemecanique su una piccola macchina per la pulizia di pezzi mediante ultrasoni, adesso mi ritrovo un Xbt-R411 Magelis ed lo vorrei installare su questa macchina, ho installato sul computer il programma xbt-l1000 versione 4.51 ho la scatola TSX PACC01 con relativi cavi di collegamento PC:PLC, sul magelis che mi ritrovo ho anche disegnato le fasi della macchina, quello che vorrei sapere da voi esperti se é possibile una piccola delucidazione nell'utilizzazione delle variabili di defaut nel magelisavendo letto un po la guida mi sono un po perso per strada. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 ho installato sul computer il programma xbt-l1000 versione 4.51i pannelli xbtr si programmano con Vijeo Designer Liteuna piccola delucidazione nell'utilizzazione delle variabili di defautprova a fare un esempio di cosa non riesci o vorresti fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanders Inserita: 14 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2009 Grazie di aver risposto rddiego: e scusa per il ritardo nel rispondervi,dunque per essere sincero é la prima volta che mi ritrovo con un xbt a programmare e quindi vorrei se é fattibile un piccolo esempio a scopo didattico per poi passare a mano a mano a tentare una piccola programmazione quello che per me é veramentedifficile a comprendere come utilizzare la finestra applicazione di una pagina nell'inserimento di un campo ecome utilizzare le word tra plc ed xbt, chiedo scusa se sono stato poco chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati