rosso.r Inserito: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2008 salve a tutti del forum mi trovo alle prese con questo tv all' accenzione si sente sia eat che l'audio ma poi si spegne subito con quattro lampeggi ringrazio anticipatamenti a tutti coloro che mi potranno aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2008 se l'eat parte potrebbe essere un problema al verticale verifica le saldature del connettore del giogo, del finale verticale (IC5400) e dintorni. verifica R8834 ed R8835. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 12 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 dopo qualche giorno ho ripreso in mano il tv controllando le due resistenze le 8834 8835 che sono buone inoltre per sicurezza sostituisco anche l'amplificatore verticale notando che i 4 lampeggi non ci sono piu ma ricontravo un odore di bruciato ic 5102 cotto ca0005ad con che cosa lo posso sostituire grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 penso che tu debba prendere l'originale presso un'assistenza autorizzata sony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso.r Inserita: 14 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 penzo che tu abbia ragione sul ricambio non lo trovo da nessuna parte pero ho tolto l'integrato e adesso vedo il tv con sfondo verde ritracce bianche molto marcate e l'mmagine in sottofondo per qualche secondo poi va in protezione qualche suggerimento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati