Vai al contenuto
PLC Forum

tvc sony - ci sono finali di riga equivalenti?

darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti

in un mio post precedente avevo menzionato un difetto riguardante un tv sony il KV29LS60E TELAIO AE6B sono andati in c.c. i finali di riga e precisamente 2SC5698 e 2SC 5698 che non riesco a trovare in commercio esistono equivalenti in commenrcio? ma ilmio dubbio potrebbe essere un'altro se mi dovesse bruciare di nuovo i finali e perche' magari la causa potrebbe essere il trasf che dovrebbe essere sostituito,ma volevo chiedervi se saro fortunato a trovarli da qualche parte e il trasf dovesse essere difettoso potrebbe danneggiarli nuovamente i finali? oppure loro non subiscono nulla?

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Su quel telaio, vanno montati esclusivamente gli originali.

Controlla che non ci siano saldature "fredde" sui pin dei due trafo driver T 8801 e 8802 ed in zona Eat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,allora vi dico tutto:dalla prova effettuata con tester il trasf non mi risulta in corto per cui non vorrei acquistarlo e visto anche il costo elevato non risolvere il problema e la causa magari essere un'altra.comunqe vi dico la prova che ho fatto, e' stata questa ho trovato in c.c. i finali e li ho sostituiti con due S 2000 e uno dei due e' andato in corto,quindi a vostro parere mi consigliate di sostituirlo? Scusatemi se vi chiedo ma sono entrambi i finali oppure e' solo uno dei due? Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti