darlinton Inserito: 6 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2008 Un saluto a tuttiin un mio post precedente avevo menzionato un difetto riguardante un tv sony il KV29LS60E TELAIO AE6B sono andati in c.c. i finali di riga e precisamente 2SC5698 e 2SC 5698 che non riesco a trovare in commercio esistono equivalenti in commenrcio? ma ilmio dubbio potrebbe essere un'altro se mi dovesse bruciare di nuovo i finali e perche' magari la causa potrebbe essere il trasf che dovrebbe essere sostituito,ma volevo chiedervi se saro fortunato a trovarli da qualche parte e il trasf dovesse essere difettoso potrebbe danneggiarli nuovamente i finali? oppure loro non subiscono nulla?grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 una cosa è certa, se il trafo eat è difettoso sicuramente manda al creatore i finali nuovi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Ciao.Su quel telaio, vanno montati esclusivamente gli originali.Controlla che non ci siano saldature "fredde" sui pin dei due trafo driver T 8801 e 8802 ed in zona Eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Ciao ,allora vi dico tutto:dalla prova effettuata con tester il trasf non mi risulta in corto per cui non vorrei acquistarlo e visto anche il costo elevato non risolvere il problema e la causa magari essere un'altra.comunqe vi dico la prova che ho fatto, e' stata questa ho trovato in c.c. i finali e li ho sostituiti con due S 2000 e uno dei due e' andato in corto,quindi a vostro parere mi consigliate di sostituirlo? Scusatemi se vi chiedo ma sono entrambi i finali oppure e' solo uno dei due? Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati