pippo.pico Inserito: 16 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2008 Salve mi è arrivato questo tv in laboratorio con il difetto di non visualizzare nessuna immagine con led lampeggiante 5 volte. Ho trovato il filamento del verde spento(è stato comprato appena 5 anni fà).Mi sa che la Sony con i cinescopi non c'azzecca,vedi i trinitron di alcuni anni fà.Morale della favola ...apparecchio da buttare! complimenti alla Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 17 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 CiaoHai controllato se il filamento alla misura del tester e' efficiente?prova ad alimentarlo a parte con un alimentatore variabile con tensione di 6 volt. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo.pico Inserita: 17 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2008 darlinton+16/04/2008, 23:08--> (darlinton @ 16/04/2008, 23:08) Ciao, il filamento del verde è internamente connesso in parallelo agli altri due:non è separato.La prova è visiva ed è miseramente spento ,mentre gli altri due sono normalmente accesi.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati