gerry76 Inserito: 27 aprile 2008 Segnala Inserito: 27 aprile 2008 Ciao a tutti,non sono un tecnico.. ma vorrei capire meglio qual'è il problema del mio tvc e vi chiedo cortesemente un consiglio su cosa fare per la riparazione del mio Sony KV 2752 ET che dopo circa 3/4 minuti dall'accensione comincia a sfarfallare.. e contemporaneamente l'immagine si restringe orizzontalmente al centro del monitor..questo problema va avanti per qualche minuto e dopo sembra tornare tutto apposto a parte una piccolissima linea verde all'estremità superiore del monitor e un leggero sbiadimento del colore sempre all'estremità superiore del monitor..quanto potrebbe costarmi portare la tv a riparare?quale intervento tecnico è necessario per aggiustarla?cosa mi conviene fare?grazie a chiunque sappia darmi delle indicazioni..
gerry76 Inserita: 27 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2008 lo sfarfallio dell'immagine fa ruotare l'immagine velocemente dal basso verso l'alto..forse questa indicazione può essere d'aiuto..
gerry76 Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2008 PER FAVORE! QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE CONSIGLIO?GRAZIE
stefano830_1 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 potrei suggerirti di cambiare tutti gli elettrolitici dello switching e sulla sezione del verticale e verificare le saldature in zona eat... hai fatto qualche prova, misura o altro? per esempio a scaldare e poi raffreddare il telaio per cercare di capire che non sia qualche elettrolitico in perdita o in deriva termica? inoltre in uscita dalla scart fa lo stesso difetto di ruotare? ciao
Messaggi consigliati