Suppalele Inserito: 3 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2009 Buonasera a tutti!Mi hanno confermato ieri la programmazione di un sistema Tlemecanique con touch panel da consegnare entro fine agosto.Bene, direte voi... Male! non ho lo Unity e il Vijeo (ordinati ma per via delle ferie consegna a fine mese!!!), e non so come fare!Sapete se esistono delle versioni scaricabili per iniziare ad impostare il lavoro? (non cerco i software crackati, o almeno, fino a che non mi consegnano le mie copie legalmente acquistate!!)Un saluto...Suppalele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 3 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2009 chiama il tuo rappresentante di zona ... questa settimana dovrebbero ancora esserci ....se hai comprato il sw unity e vijeo vedrai che ti possono gia "anticipare" una copia dei sw .bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 3 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2009 Grazie del cosniglio.. Gia' fatto! Sembra che non si trovi una copia da nessuna parte e che le forniscano solo su "ordinazione"!! (a dire il vero, mi fa molto strano...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 4 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2009 (modificato) Per Vijeo Designer lo vedo più semplice in quanto la registrazione / attivazione non è obbligatoria (quindi, insistendo con i commerciali Schneider e a fronte di un tuo ordine, potrebbero anche darti una copia del sw).Per Unity, essendo obbligatoria la registrazione / attivazione credo che sia un pò più complicato .... francamente non ricordo neanche quanti giorni funzioni il SW senza la attivazione (mi sembra 20 ma non ne sono sicuro). Modificato: 4 agosto 2009 da max.riservo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 4 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2009 (modificato) Puoi installare Unity da un qualuqnue cd di Unity. Al momento del primo avvio o registri la licenza (devi averla acquistata) o puoi scegliere il funzionamento in modalità valutazione. Nel secondo caso lo puoi utilizzare senza limiti per giorni.Idem per Vijeo Designer. Ma a te serve quale Vijeo?ciao. Modificato: 4 agosto 2009 da mmore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 4 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2009 mmore:Il mio problema e' proprio reperire sti cd!! Per Vijeo, devo programmare un XBTGK5330. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 4 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2009 Suppalele wrote:Il mio problema e' proprio reperire sti cd!!Ovviamente non li trovi dai distributori di materiale elettrico : per questo ti ho suggerito di rivolgerti al servizio commerciale Schneider (se sei vicino a Torino puoi anche fare un salto presso la loro sede e sperare di poter ottenere quanto richiesto).Potresti anche provare a cercare in rete (forse sul sito della Schneider in qualche meandro nascosto magari trovi le immagini ISO dei CD).Ultima spiaggia potrebbe essere qualche sistema peer-to-peer (probabilmente puoi trovare abbastanza facilmente le immagini ISO dei CD, ma non so dirti se sia legale il loro download) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 5 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2009 suppalele avrai altri software...... fai con quelli e poi traduci....in un programma ci sono tante cose che puoi fare con altri strumenti. Le aree dati per esempio, le aree di scambio con l'hmi. Le righe di programma puoi sempre scriverle in word. Se hai PL7PRO puoi progrmmare tutto con quello e poi semplicemente esporti ed importi in unity.Insomma spero non sia un ostacolo questo dei CD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 5 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2009 Ringrazio tutti per avermi dedicato un po tempo, ma soprattutto ringrazio il buon Orsenigo della Schneider che ieri sera e' passato e mi ha dato una grossa mano facendomi installare la versione demo di entrambi in attesa del corriere!! (almeno per i prossimi 21 giorni.. ).Ringrazio sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati