patatrack Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Inserito: 28 aprile 2008 Qualcuno sa spiegarmi perché ci sono emittenti che trasmettono sul canale 70 e non si possono ricevere? E perché trasmettono se (quasi) nessuno può vederle?Io vorrei memorizzare l'UHF 70 ma sui Sony niente da fare... Grazie saluti Flavio
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 Ciao.La banda UHF, comprende i canali da 21 a 69 compresi. Quindi il 70 si trova fuori banda.Bisognerebbe chiederlo a chi trasmette. Sony di sicuro non ne ha colpa.Se ti interessa quel determinato canale, puoi sempre convertirlo, per es. in banda 3a.
ivano65 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Inserita: 28 aprile 2008 (modificato) attenzione a non buttare soldi inutili.come ha detto fulviopersiano , il 70 e' fuori banda .qui in lombardia e' stato utilizzato da una nota emittente per qualche mese , poi e' stato oscurato.potrebbe essere di conseguenza oscurato dall'autorita' dietro denuncia di chi dovrebbe usare in modo legale quella frequenza , che ripeto non e' destinata ad usi di trasmissione televisiva.ivano65 Modificato: 28 aprile 2008 da ivano65
patatrack Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Ok mi rassegno niente canale 70...Però LA 9 trasmette da Monte Pastello da 20 anni su questa frequenza con un segnale forte e chiaro!
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Ciao.Se proprio ci tieni, puoi convertirlo su un canale libero in banda 3a.
Messaggi consigliati