patatrack Inserito: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2008 Qualcuno sa spiegarmi perché ci sono emittenti che trasmettono sul canale 70 e non si possono ricevere? E perché trasmettono se (quasi) nessuno può vederle?Io vorrei memorizzare l'UHF 70 ma sui Sony niente da fare... Grazie saluti Flavio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Ciao.La banda UHF, comprende i canali da 21 a 69 compresi. Quindi il 70 si trova fuori banda.Bisognerebbe chiederlo a chi trasmette. Sony di sicuro non ne ha colpa.Se ti interessa quel determinato canale, puoi sempre convertirlo, per es. in banda 3a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 (modificato) attenzione a non buttare soldi inutili.come ha detto fulviopersiano , il 70 e' fuori banda .qui in lombardia e' stato utilizzato da una nota emittente per qualche mese , poi e' stato oscurato.potrebbe essere di conseguenza oscurato dall'autorita' dietro denuncia di chi dovrebbe usare in modo legale quella frequenza , che ripeto non e' destinata ad usi di trasmissione televisiva.ivano65 Modificato: 28 aprile 2008 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatrack Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 Ok mi rassegno niente canale 70...Però LA 9 trasmette da Monte Pastello da 20 anni su questa frequenza con un segnale forte e chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 Ciao.Se proprio ci tieni, puoi convertirlo su un canale libero in banda 3a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati