mirco03 Inserito: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2008 Ciao a tutti,ho questo TVC Sony KV-C2121 che periodicamente, sia a caldo che a freddo, salta sul canale 00 ovunque si trovi.Ho rifatto le saldature sulla media, ho trovato i condensatori C615 + 619 + 622 rovinati.Ho rifatto tutte le saldature rovinate che ho trovato ma niente.Avete idee in merito?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 salta sul canale numerico, ho di frequenza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco03 Inserita: 30 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Sul Ch numerico 00.Cambiando CH il tvc ritorna funzionante, dopo un certo tempo ( imprecisato ) risalta cul CH 00. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 prova a tenere lontano il telecomando e vedi se' succede lo stesso.personalmente mi e' capitato che andava sempre sul ch4 a intevalli diversi, ed era il telecomando che era sporco internamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco03 Inserita: 2 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2008 Ragazzi,quasi sicuramente il difetto e stato risolto.Tutto sembra dipendere dalla memoria SDA2546.L'ho sostituita e sembra che tutto funzioni egregiamente.Grazie comunque a Kenwood per l'interesse ( il telecomando lo avevo gia controllato come prima cosa ).Grazie a tutti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati