microbyte Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2008 SALVE A TUTTI DESIDERAVO UN'IFORMAZIONE RIGUARDO TVC SONY KV29X1A A FREDDO A DELLE ZIGRINATURE SU TUTTA L'IMAGGINE MA NON CONTINUE DOPO POCHI MINUTI SCOMPAIONO,QUANDO POI RISCALDA NON LO FA' PIU' PENSO CHE CI SIA QUALCHE CONDENSATORE IN PERDITA MI POTETE DARE UNA MANO? E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 comincia con quelli che filtreano la b+ per lo stadio di riga... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 6 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 CIAO STEANO 830 TI RINGRAZIO PER LA TUA DISPONIBILTA' E DI AVERMI RISPOSTO COMUNQUE SEGUIO' IL TUO CONSIGLIO E TI DARO' RISPOSTA MA SE AI QULCHE ALTRA IDEA AIUTAMI GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microbyte Inserita: 6 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 HO RISOLTO IL PROBLEMA SOSTITUENDO IL CONDENSATORE ELETTROLITICO CN804 DA 33 MF 160V VICINO AL FINALE DI RIGA,GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO.UN SALUTO PER TUTTI GRAZIE STEFANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 posta la soluzione in guasti risolti, e prima che ti richiami il moderatore scrivi in minuscolo... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati