zorro160 Inserito: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2008 Buona sera ho un tvc sony mod kv-29fx66e come da titolo che quando e entrato in laboratorio faceva 4 lampeggi dopo aver cercato tra le varie discussioni di questo forum ho trovato il finale di riga in c.c. con due resistenze da 0,47 aperte dopo aver sostituito il finale le resistenze e l'eat finalmente il tv ha ripreso a funzionare ma come detto sul titolo con una ampezza e con un cuscino che escono fuori dallo schermo tv.qualcuno mi puo aiutare ad indirizzarmi da qualche parte???? vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Ciao.Telaio AE 6 BTrovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.Controlla i due mosfet Q 8805 e 8806 che non siano in cc e rifai bene le saldature sui pin dei due trafo driver orizzontale T 8801 e 8802.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zorro160 Inserita: 9 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 ciao Fulvio dunque volevo dirti che i due mos fet sono buoni e per quanto riguarda le saldature sono tutte ok voglio precisare che in questa tv io ho gia cambiato l'eat ed il finale come detto nel post potresti indirizzarmi da qualche altra parte??? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Cuiao.Il guasto è in zona, comunque.I mosfet a volte con la prova non dicono gran chè.Bisognerebbe sostituirli. Controlla bene su tutto il circuito.Controlla se lo stadio è alimentato correttamente, che non ci sia qualche poliestere gonfio, anche se a me non è ancora capitato su quel telaio. Però non vuol dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati