giovannibore Inserito: 14 maggio 2008 Segnala Inserito: 14 maggio 2008 Ciao, siamo alle solite con i lampeggi,ho riparato da circa 1 settimana il tvc in questione, si presentava con il difetto di 4 lampeggi,fatto qualche prova e confrontato il forum alla fine sostituendo il ic del verticale il tvc andava ok.Consegnato il tvc dopo circa 2 giorni il cliente mi faceva notare che il tvc era di nuovo spento ma questa volta con 6 lampeggi.cercando nel forum i 6 lampeggi possono derivare da qualche saldature nel gruppo quello che farò appena finisco di mandarvi Questo mess. ki mi può dare qlk altra drittà?ciao
giovannibore Inserita: 14 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2008 prima di fare le saldature sul gruppo,come suggeriva il forum su altri casi,ho provato a controllare il primario se qlk ten. bassa feceva i capricci.Riscaldando il c607 di 220nf il tv andava,ho sostituito in condensatore e stà andando.Adesso lo lascio spento e proverò ad accenderlo qnd si sarà raffreddato abbastanza vi farò sapere,speriamo bene.ciao
giovannibore Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2008 Come vi avevo già detto ho provato a cambiare tutti i condensatori,per sicurezza,dal primario, e tutto ieri il tvc accendeva normalmente credevo di aver risolto il problema ma stamattina ho provato ad accenderlo, punto a capo,allora ho smontato il gruppo ho notato che c'era una saldatura difettosa alla massa l'ho rifatta ho montato il tutto ed è andato tutto ok.Spero di aver risolto il problema altrimenti vi farò sapere.Ciao alla prossima.
Messaggi consigliati