jhoncybpr Inserito: 19 maggio 2008 Segnala Inserito: 19 maggio 2008 Ciao ragazzi, sono un pò un dummies, ma ci provo poco alla volta.Ho il TV KV-29FX20A che mi fa 2 lampeggi ed un ticchettivo strano.Cambio tre transistor:1. IC501 - IC STV93792. IC606 - IC STR-F6654-LF13573. IC603 - IC SE-135NOra mi fa ancora i due lampeggi, ma non fa più il ticchettio.Che posso fare ora, cosa cambio, sarà qualche resistenza od un condensatore?Grazie in anticipo.jj
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Inserita: 20 maggio 2008 Ciao.Telaio FE 1 ANon conosco il significato dei due lampeggi su questo telaio.Prima di sostituire "un terzo" dei componenti, avresti potuto chiedere aiuto.Hai controllato il transistor finale orizzontale Q 533 ?
jhoncybpr Inserita: 20 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2008 Si, lo ho cambiato, mi sono sbagliato, ho cambiato il Q533 (BU2515DX-127) invece dell'IC501Grazie. e scusa se ho sbagliato a scrivere.
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Inserita: 20 maggio 2008 Ciao.Non ti scusare per così poco, capita a tutti.Ho trovato i codici errore per il tuo FE 1. I due lampeggi indicano l'intervento della protezione per una causa qualsiasi, o almeno così la interpreto io. Dalla sezione del Forum Up/Download files, scaricati lo schema e controlla eventuali cc sui secondari.
BONFO1 Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Inserita: 11 giugno 2008 ciao a tutti anche io ho lo stesso problema...qualcuno è riuscito a trovare la soluzione???
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Inserita: 12 giugno 2008 Ciao Bonfo,non dici se hai lo stesso modello e telaio.Segui la discussione ma se devi fare domande per il tuo e meglio che crei una nuova discussione descrivendo meglio possibile il difetto e se hai fatto qualche misura...oltre a dire se sei in possesso dello schema.
Maxell Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Inserita: 12 giugno 2008 io ho risolto sostituendo il trasfo. di riga. guarda la sezione dedicata guasti risolti.
Messaggi consigliati