jhoncybpr Inserito: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2008 Ciao ragazzi, sono un pò un dummies, ma ci provo poco alla volta.Ho il TV KV-29FX20A che mi fa 2 lampeggi ed un ticchettivo strano.Cambio tre transistor:1. IC501 - IC STV93792. IC606 - IC STR-F6654-LF13573. IC603 - IC SE-135NOra mi fa ancora i due lampeggi, ma non fa più il ticchettio.Che posso fare ora, cosa cambio, sarà qualche resistenza od un condensatore?Grazie in anticipo.jj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Ciao.Telaio FE 1 ANon conosco il significato dei due lampeggi su questo telaio.Prima di sostituire "un terzo" dei componenti, avresti potuto chiedere aiuto.Hai controllato il transistor finale orizzontale Q 533 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhoncybpr Inserita: 20 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Si, lo ho cambiato, mi sono sbagliato, ho cambiato il Q533 (BU2515DX-127) invece dell'IC501Grazie. e scusa se ho sbagliato a scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 Ciao.Non ti scusare per così poco, capita a tutti.Ho trovato i codici errore per il tuo FE 1. I due lampeggi indicano l'intervento della protezione per una causa qualsiasi, o almeno così la interpreto io. Dalla sezione del Forum Up/Download files, scaricati lo schema e controlla eventuali cc sui secondari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BONFO1 Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2008 ciao a tutti anche io ho lo stesso problema...qualcuno è riuscito a trovare la soluzione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 Ciao Bonfo,non dici se hai lo stesso modello e telaio.Segui la discussione ma se devi fare domande per il tuo e meglio che crei una nuova discussione descrivendo meglio possibile il difetto e se hai fatto qualche misura...oltre a dire se sei in possesso dello schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 io ho risolto sostituendo il trasfo. di riga. guarda la sezione dedicata guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati