Suppalele Inserito: 25 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2009 Saluti a tutti.Sto iniziando a mettere mano allo Unity. Non mi e' chiara una situazione: come posso, da una sezione "normale" interrompere una sequenza grafcet avviata? O meglio, come posso arrestarla e/o riposizionarla alla posizione di partenza?Grazie a chi vorra' rispondermi.--Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 25 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2009 ciao cerca nell'. di Unity prosommario librerie ef/efb/dfb libreria di sistema gestione sfctroverai l'. di 5 blocchi funzione che serveno agli scopi che hai bisogno.in pratica i seguenti blocchi sostituiscono le funzioni dei vecchi bit di sistema di pl7 riguardanti il grafcetun saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 25 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2009 ciao i blocchi che ti dicevo si chiamano:CLEARCHART: azzeramento di tutti i passi attiviFREEZECHART: congelamento della sequenzaINITCHART: azzeramento di tutti i passi attivi e avvio normale della sequenza RESETSTEP: azzeramento di un passo specifico in una sequenzaSETSTEP: impostazione di un passo specifico in una sequenzaciao da Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 26 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2009 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati