peppo74 Inserito: 9 giugno 2008 Segnala Inserito: 9 giugno 2008 salve a tutti, ho questo tv sony un po vecchio che non accende. ho nontato che ha il finale di riga orizzontale in c.c. l'ho cambiato. ho messo un bu2508 ma riscalda molto e dopo 1 minuto si rompe. da notare che il finale che stava era un s2000af sicuramente non originale. se qualcuno può dirmi gentilmente qual'è il finale originale e come mai riscalda così tanto? appena ho messo il finale quando l'ho acceso si vedeva il quadro spostato a sinistra e molto disturbato da scariche.
Fulvio Persano Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Inserita: 9 giugno 2008 (modificato) Ciao.L'originale è il 2SD 725.Puoi montare tranquillamente un BU 208 o 508.Se scalda, sicuramente è pilotato male.Sostituisci il condensatore elettrolitico C 811 da 0,47 MF/50 V sulla base del transistor pilota H e il C 820 da 470 MF/10 V sul pin del trafo driver T 803 e rifai bene le saldature sui pin del trafo driver.Dovresti risolvere.Facci sapere.Dimenticavo:Tvc Sony, molto bello (28 anni di vita).Adesso se superano i 28 mesi di vita, si grida al miracolo. Modificato: 9 giugno 2008 da fulviopersano
peppo74 Inserita: 10 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2008 complimenti.... ho sostituito i 2 condensatori e rifatte le saldature e funziona alla grande... grazie
Messaggi consigliati