Suppalele Inserito: 26 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2009 Scusate.Altro quesito con Grafcet.Il tempo di "delay" che si puo' impostare nel passo, passa il controllo della transizione successiva solo dopo che e' trascorso. Ho visto che con la variabile "NomePasso.t" posso leggere il valore che scorre di tale tempo. Come posso pero' leggerne lo stato?Grazie.--Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaco Pastorius Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2009 la variabile .t e' in formato TIME, la puoi leggere come qualsiasi altra variabile, se vuoi la puoi confrontare con un semplicevariabile.t > t#2snell'esempio ho messo 2 secondi, puoi usare la base tempi che preferisci (ms, m, h, ecc...) se guardi nell'. ci sono tutti gli esempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerostress Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2009 Ciao ragazzi da poco ho iniziato a studiare un pò Unity 4.1. Gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi (magari indirizzarmi a qlc fonte) come si indirizza una variabile di tipo booleana? Vi spiego un po il mio problema. Ho dichiarato due variabili di tipo booleane. Attraverso il ladder metto un contatto e una bobina in serie associando a questi due elementi le due variabili in precedenza elencate. Quando vado ad impostare il valore del contatto a 1 la bobina non cambia il suo stato! Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2009 http://www.download.schneider-electric.com...amp;c=group8~EN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerostress Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2009 Grazie per la risposta! Gentilmente avrebbe qualche progettino anche semplice da poter caricare con Unity Pro S 4.1 in modo tale da poterci dare un'occhiata?Grazie mille! Vi sono debitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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