Suppalele Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2009 Saluti a tutti.Ho creato una DFB. Come posso "duplicarla"? Nel senso che questa DFB e' molto simile ad un'altra, e non mi va di riassegnare tutti gli in/out e variabili.Uso Unity Pro 4.0 (quello nuovo e' ancora in conegna...).Grazie.--Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 guarda lele, non esiste un copia/incolla il modo più efficace è il seguente.crei la tua prima DFB, completata la "Copi in libreria"successivamente modifichi il nome della DFB e se vuoi anche i parametri che vuoi, la salvi in libreriacosì via per quante ne vuoi...Vai sul browser di progetto, clicca col tasto destro sulla cartella "Tipi FB derivati", seleziona recupera da libreria, vai su Custom Lib, seleziona le tue DFB e copiale nel progetto (se qualcuna o tutte sono già presenti te lo segnala e NON le sovrascrive).Risultato hai tante DFB duplicate e slavate nello stesso progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Grazie infinite, rddiego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati