charliestone Inserito: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2008 Salve a tutti ed eccomi qua con un nuovo quesito.Mi hanno portato in riparazione un Sony KV-E2531 A che per qualche giorno ha funzionato senza dare problemi dopodiche si è spento all'improvviso e riaccendendolo ha cominciato con i lampeggi dei led delle casse "A" e "B".Qualcuno può aiutarmi .......Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2008 (modificato) Ciao.Attento, sei nella sezione sbagliata. Dovevi postare in Sony.Non ricordo bene il telaio, mi sembra un A E 2.Prova a rifare le saldature all'interno del tuner, specie le masse.Facci sapere. Modificato: 5 luglio 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 14 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2008 Ribuonasera,Ho rifatto le saldature su tutta la scheda madre e non solo per non avere dubbi,Ma nel farle ho trovato un connettore staccato.Il connettore va dall'alimentatore alla scheda madre vicino i connettori della scheda frontale di comando.Non so che alimentazione sia perchè non ho uno schemae per la fretta non ho letto nemmeno la sigla del connettore.Come torno giù al magazzino ( garage ) gli dò un'occhiata.Per adesso grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2008 Ciao.I connettori, di solito, hanno un codice.Postalo, in modo tale che lo riposizioni nel "punto" giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 Salve rieccomi dopo qualche problema di linea internet.Il connettore è il CN 0954 (2 fili) che parte dall'alimentatore e và sulla sk madre per i comandi frontali. comunque adesso lampeggia 1 volta "A" e 7 volte "B". A e B sono i led del pannello frontale vicino l'interruttore di accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati