Vai al contenuto
PLC Forum

sintonia sony kvm1420a

Messaggi consigliati

Inserito:

ho perso il manuale e non ricordo come si sintonizzano i canali, qualcuno mi da una mano, grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Avrai di sicuro notizie piu' certe,intanto ti chiedo se hai il telecomando originale.

Inserita:

Ti ringrazio in anticipo, il telecomando è l'originale

Inserita:

Buongiorno a tutti.

Potresti dirmi che sigla c'e' sul telecomando? RM...???

Inserita:

il telecomando porta la sigla RM-694. Grazie

Inserita:

Scusa per il ritardo ma qui la situzione e' tragica sto ristrutturando la casa dentro e fuori, non capisco piu' niente fili appesi, forno della cucina sul terrazzo, tutto smontato , cartoni per terra, secchi di pittura da tutte le parti.... worthy.gifworthy.gif Carletto che vuole Assasin o come c...si chiama il gioco della PS3 a 69 euro, Francesco il DVD portatile, la suocera .non la sento da un pezzo ma lo stesso mi fa innervosire,......l'auto si e' ingrippato il motore, il pittore ha pittato pure un auto parcheggiata sotto casa e il proprietario mi vuole ammazzare...

Prova a premere il tasto in basso , ( al centro degli ultimi 3 in basso) quello con il rombo aperto con la freccetta dentro, quello apre la memoria, poi con il tasto C ( il primo della penultima fila) metti il canale e l' ultimo a sinistra in basso dovrebbe memorizzare.

Ciao.

worthy.gifworthy.gif

Elvezio Franco
Inserita:

roflmao.gif

Segui i consoigli di Giggino che ti porteranno alla soluzione......come e' successo anche a me. biggrin.gif

Inserita: (modificato)

sono fuori da alcuni giorni,subito scippo in metrò a parigi (quindi incavolato). Consiglio a italiani che visitano Parigi(bellissima) di nascondere tutto in posti non accessibili ad estranei,il metrò è pieno di borseggiatori. Rientro domani e provo subito a sinonizzare, grazie a quanti mi hanno risposto.

Modificato: da Fulvio Persano