punto53 Inserito: 9 luglio 2008 Segnala Inserito: 9 luglio 2008 ho perso il manuale e non ricordo come si sintonizzano i canali, qualcuno mi da una mano, grazie
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Avrai di sicuro notizie piu' certe,intanto ti chiedo se hai il telecomando originale.
punto53 Inserita: 10 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Ti ringrazio in anticipo, il telecomando è l'originale
TVSERVICE Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Buongiorno a tutti.Potresti dirmi che sigla c'e' sul telecomando? RM...???
punto53 Inserita: 10 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2008 il telecomando porta la sigla RM-694. Grazie
TVSERVICE Inserita: 14 luglio 2008 Segnala Inserita: 14 luglio 2008 Scusa per il ritardo ma qui la situzione e' tragica sto ristrutturando la casa dentro e fuori, non capisco piu' niente fili appesi, forno della cucina sul terrazzo, tutto smontato , cartoni per terra, secchi di pittura da tutte le parti.... Carletto che vuole Assasin o come c...si chiama il gioco della PS3 a 69 euro, Francesco il DVD portatile, la suocera .non la sento da un pezzo ma lo stesso mi fa innervosire,......l'auto si e' ingrippato il motore, il pittore ha pittato pure un auto parcheggiata sotto casa e il proprietario mi vuole ammazzare...Prova a premere il tasto in basso , ( al centro degli ultimi 3 in basso) quello con il rombo aperto con la freccetta dentro, quello apre la memoria, poi con il tasto C ( il primo della penultima fila) metti il canale e l' ultimo a sinistra in basso dovrebbe memorizzare.Ciao.
Elvezio Franco Inserita: 15 luglio 2008 Segnala Inserita: 15 luglio 2008 Segui i consoigli di Giggino che ti porteranno alla soluzione......come e' successo anche a me.
punto53 Inserita: 16 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2008 (modificato) sono fuori da alcuni giorni,subito scippo in metrò a parigi (quindi incavolato). Consiglio a italiani che visitano Parigi(bellissima) di nascondere tutto in posti non accessibili ad estranei,il metrò è pieno di borseggiatori. Rientro domani e provo subito a sinonizzare, grazie a quanti mi hanno risposto. Modificato: 16 luglio 2008 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati