pcris71 Inserito: 10 luglio 2008 Segnala Inserito: 10 luglio 2008 Salve a tutti mi hanno portato per l' appunto questo televisore che mi da il problema seguente:In ingresso A/V funziona solo il frontale tramite RCA ma da scart a/v 1 e a/v2 non si vede nulla, appare solo sullo schermo la segnalazione dell ingresso.Grazie anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Ciao.Hai già controllato qualcosa ?Per es. eventuali saldature fredde in zona pin scart e limitrofe ?
pcris71 Inserita: 10 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Fulvio grazie per la risposta..... Si ho rifatto le saldature riguardanti lo stadio interessato comprensivo di processore ecc.....Calcola che questo cliente mi aveva gia' portato il t.v. perchè no video e, sostituito finale di riga.Ora mi dice che non va+ la scart in effetti come descritto sul msg sopra.Potrebbe essere il driver? mi sembra che monti un IRF....??
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Ciao.Il telaio è un FE 2.Puoi scaricarti lo schema dalla sezione del Forum Up/Download files.
Messaggi consigliati