Vai al contenuto
PLC Forum

kv25fx30e - 11lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, smile.gif

ho questo tv che fa 11 lampeggi. ho trovato il bu2515dx in cortocircuito. leggendo i forum ho visto che oltre al trasformatore di riga e forse anche il tda9394h, andrebbe fatta una modifica. qualche anima gentile può indicarmi in che consiste questa modifica? worthy.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio FE 2.

Se vai nella sezione del Forum, Up/Download files, entri, ti registri nuovamente ed infine vai in Tvc, Vcr , ecc... e poi in Sony, puoi scaricare il file, cliccando sull'icona con la freccia rossa, su : Modifica Sony FE 2.

Inserita:

visto che ci sta una discussione penso che sia inutile aprirne un' altra

il mio è il modello kv-21ft1e e dovrebbe montare un telaio fe-2

anch' io come il collega ho lo stesso problema degli 11 lameggi

ma a differenza che il mio bu è buono

ho controllato "come suggerito" la modifica, ma non essendo una cima in tedesco, qualcuno mi può spiegare?

ho notato che sul mio telaio manca la r550, mentre la r549 è di 1

vi ringrazio

Inserita:

dimenticavo, il cliente per farlo partire insisteva con il telecomando e quando partiva andava bene in tutte le sue funzioni"in effetti quando sono andato a prenderlo stava acceso, poi spento non è più partito"

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao ommico.

Per favore, non ti accodare ad una discussione già aperta da un'altro utente.

Se non altro per il motivo che tu stesso evidenzi

quindi.......

Ricorda, che ogni apparecchio, Tvc, Vcr, ecc... che sia, ha una sua storia.

Prova a sostituire l'integrato regolatore MCZ 3001 ed i relativi elettrolitici sull'alimentatore.

Dovresti risolvere.

Inserita:

grazie fulvio, sempre molto disponibile

un paio di domande, così pur essendo lo stesso difetto dovremmo ogni volta aprire una discussione nuova "giusto per la prossima volta"

vi terro informati, grazie ancora

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Certo, perchè, pur presentando lo stesso difetto, non è detto che la causa sia sempre una..... wink.gif

• 1 month later...
Inserita:

finalmente ho risolto tutti i problemi di questo tv. in pratica si erano rotti: trasformatore di riga, bu2515dx, tda9394h, diodo smd in serie ad una resistenza smd da 120hom vicino l'integrato tda9394h. biggrin.gifrolleyes.gifbiggrin.gif

Inserita:

Ciao.

Buon per te che hai risolto.

Ore però, per favore, dovresti inserire in maniera dettagliata, la soluzione in Guasti TV Risolti.

Grazie.