Vai al contenuto
PLC Forum

Tv a Videoproiezione Sony KP-S4113 Chassis AP1-E - Lampeggia A una volta e B due volte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Mi è entrato un catafalco enorme sad.gif (non fraintendete..), intendo un tv mostruoso che amici mi hanno appioppato nella speranza di poterlo riparare, ma', già intravedo delle difficoltà... unsure.gif Chiedo umilmente un aiuto per identificare cosa indica il lampeggio di allarme attraverso i led A e B frontali, si sente all'accensione la partenza dell'eat ma poi si ferma tutto ed iniziano a lampeggiare i led. Li per li ho controllato il finale orizzontale ed è ok, ho sostituito i condensatori elettrolitici sul primario dell'alimentatore non cambia niente huh.gif Confido nella vostra disponibilità. worthy.gif

Grazie

Inserita:

Grazie Fulvio sei sempre disponibile! Mà non riesco a capire come fare per scaricare quel file, scusami ma sono un pò ostico a questa informatica.... volevo anche informarti che non ho lo schema, se gentilmente riesci ad indicarmi dove reperirlo.... Chiedo vegna.. wallbash.gif Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Quel link che ti ho indicato, è un sito "di appoggio" per i files, specie quelli un po' grossi.

Cliccalo e trovi lo schema che ti ho inserito.

A chi lo dici.... sad.gif

Inserita:

Scusami di nuovo Fulvio, ma non riesco a scaricarlo, cliccando sull'indirizzo tuo mi rimanda a divshare facendo il download this file, mi richiede di fare il sign up, che ho pure fatto... e poi più niente wallbash.gifblink.gifblink.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Mandami il tuo indirizzo mail, ricordandomi il Tvc ed il telaio.

Grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Fatto.

wink.gif