ommico Inserito: 19 luglio 2008 Segnala Inserito: 19 luglio 2008 buon giorno a tutti e buon fine settimanavi racconto la storia così siamo più precisiil tv in questione mi entra con il fatidico 11 lampeggi "il cliente mi avverte che accendendo e spegnendo parecchi volte alla fine parte, ma appena si spegne ricominciano i soliti lampeggi"il problema è stato risolto "grazie a fulvio" sostituendo l' integrato mcz e i vari condensatori elettroliticiaccendo e sorpresa, audio si video assentiil tubo si illumina, alzando la g2 lo schermo diventa rosso con ritracciada premettere che quando accendeva il tv era na meraviglia, così escludere il tuboescluderei anche il verticale, infatti non ho nessuna linea orizzontale, ma ritraccia su tutto lo schermoqualche consiglio?grazie a tutti e buon fine settimana
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2008 Segnala Inserita: 19 luglio 2008 Ciao.La prima cosa che ti suggerisco, se non lo hai già fatto, è di controllare bene i connettori, che siano ben inseriti, perchè, lavorando, può capitare che si stacchino e/o che si allentino.
mistertv Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 in questo telaio gli 11 lampeggi possono indicare una mancanza di alimentazione al finale video fornita dall' IC604 regolatore degli 8V. ti consiglio di verificare lo stato delle saldature su esso e la presenza al pin 2 dei 10V necessari al suo funzionamento.
ommico Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2008 grazie a entrambi per avermi rispostofulvio, controllato e i connettori sono appostomistertv, ho sbagliato a scrivere, il problema degli 11 lampeggi è stato risolto, ora lla' accensione parte, si sente ma non si vede e il led inizia a lampaggiare 5 volte "altro codice errore"
Fulvio Persano Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Inserita: 21 luglio 2008 Ciao.Scaricati dalla sezione Up/Download files, lo schema e l'Error Code del telaio FE 2 e controlla cosa puù essere.
ommico Inserita: 21 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2008 avevo già lo schema ed ecco cosa mi portaunstable akb ho notato che non si accende il cannone del blu e il diodo 713 sul circuito del cinescopio risulta in corto, ma togliendo il circuito dal cinescopio va benepensate che sia il cine?eppure quando accendea andava na meravigliaci sta un modo per assicurarmi del cinescopio?e un eventuale modifica?
ommico Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2008 concludo anche questa discussionefui così fortunato che mi capitò un altro tv uguale, invertì i telai e il telaio che lampeggiava funzionava alla perfezioneconclusione cinescopio in corto
Messaggi consigliati