Fulvio Persano Inserito: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2008 Ciao a tutti.Questo Sony, con telaio AE 6 B, a volte non funziona nè con il telecomando nè con comando locale, tutto il resto è ok.Secondo quanto denunciato dal cliente, passano mesi senza che il difetto si manifesti.Da me, nonostante sia da tre giorni in osservazione, va "come un treno".Sospetto fortemente il classico modulo M.Dato che il suo costo è "altino", vorrei sapere se a qualcuno di voi è già capitato.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Confermo il modulo, guasto capitato più volte. Certo che se funziona per mesi...forse gli conviene tenerselo cosìCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Ciao.Si, funziona per mesi, ma specie con il caldo si manifesta il difetto. E' ovvio che quando si blocca, la cosa diventa fastidiosa....Vorrei provare a risaldare il tutto, per evitare di sostituirlo, così riesco a tenere basso il preventivo.Che ne pensi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Di solito le saldature (su IC0005) risolvono il problema di assenza immagine e spegnimenti intermittenti...il bloccaggio a caldo mi puzza di micro..comunque tentar non nuoce -quanto te lo mettono il modulo?- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Ciao.Volevo mandarti un MP, perchè non amo evidenziare prezzi, per ovvi motivi.Ma ho visto che hai la casella piena ! Quindi non lo posso fare.Per stavolta farò un'eccezione. Il modulo M, costa circa 90 Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Te l'ho mandato io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati