rocky1 Inserito: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2008 Salve, questo Sony KV-29X1, equipaggiato con il telaio BE3D, presenta la metà destra dello schermo, completamente oscurata, mentre la parte sinistra è perfetta, ho trovato su di una rivista la descrizione di un guasto simile, dove si diceva di sostiture D817, uno zener posto nel circuito di blancking, ma la sua sostituzione, non ha prodotto risultati, non ho mai visto un guasto simile...grazie : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 8 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2008 Se metti il televideo il difetto rimane? E se alzi la G2 per avere schermo bianco con ritracce rimane? Misura i 200V sullo zoccolo crt..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky1 Inserita: 8 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2008 il txt rimane a metà, ma è tutto tremolante in orizzontale, forzando le G2, quando appaiono le ritracce, il quadro si riempie, il + 200 è ok.graziefausto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky1 Inserita: 9 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2008 caro max, non c'è più nessuna risposta alle mie risposte, alle tue domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2008 Devi sostituire il condensatore elettrolitico che filtra i 200 Volts dello stadio finale Video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Si ha ragione l'amico patatino666 sostituisci il condensatore si trova d lato al trasformatore di riga,il valore dovrebbe essere di 22uF 250v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati