genziano Inserito: 26 agosto 2008 Segnala Inserito: 26 agosto 2008 difetto :si spegne e lampeggia tre volte il led a volte non parte affattoe lampeggia tre volte potete aiutarmi ciao.
faro66 Inserita: 26 agosto 2008 Segnala Inserita: 26 agosto 2008 ciao...controlla le saldature stadio verticale e anche alimentatore senza tralasciare lo stadio eat...facci sapere...
genziano Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2008 avevo gia rifatto le saldature sul verticale ed ho controllato lo stadio orrizzontale e alimentazione senza successo e non mi sembra un problema di falsi contatti,sul manuale tecnico i tre lampeggi corrispondono a over voltage protection, ho prima staccato la protezione x ray protect ed il tv e partito poi dopo 3 ore si e spento ed il led lampeggiava tre volte ora ho portato a massa la stessa protezione e per il momento non si e presentato il difetto
genziano Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2008 il difetto si e ripresentato non so piu dove mettere le mani qualcuno puo aiutarmi ciao.
max10121964 Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Per questo problema, solitamente, è il modulo M a difettare, quello in verticale dove ci sono micro, memoria e flash. Potresti provare a rinfrescare le saldature sulla flash altrimenti va cambiato in toto....
genziano Inserita: 4 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2008 Efettivamente rinfrescando le saldature sul modulo M ho risolto il problema ciao.
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Ciao.Tienilo d'occhio e non ti fidare troppo.Spesso il problema si ripresenta e si è costretti a sostituirlo.
Messaggi consigliati