Vai al contenuto
PLC Forum

sony kv 29fx66e

Messaggi consigliati

Inserito:

difetto :si spegne e lampeggia tre volte il led a volte non parte affattoe lampeggia tre volte potete aiutarmi ciao.

Inserita:

ciao...

controlla le saldature stadio verticale e anche alimentatore senza tralasciare lo stadio eat...

facci sapere...

Inserita:

avevo gia rifatto le saldature sul verticale ed ho controllato lo stadio orrizzontale e alimentazione senza successo e non mi sembra un problema di falsi contatti,sul manuale tecnico i tre lampeggi corrispondono a over voltage protection, ho prima staccato la protezione x ray protect ed il tv e partito poi dopo 3 ore si e spento ed il led lampeggiava tre volte ora ho portato a massa la stessa protezione e per il momento non si e presentato il difetto

Inserita:

il difetto si e ripresentato non so piu dove mettere le mani qualcuno puo aiutarmi ciao.

Inserita:

Per questo problema, solitamente, è il modulo M a difettare, quello in verticale dove ci sono micro, memoria e flash. Potresti provare a rinfrescare le saldature sulla flash altrimenti va cambiato in toto....

• 1 month later...
Inserita:

Efettivamente rinfrescando le saldature sul modulo M ho risolto il problema ciao.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Tienilo d'occhio e non ti fidare troppo.

Spesso il problema si ripresenta e si è costretti a sostituirlo.