genziano Inserito: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2008 sono alle prese con un vecchio sony kv2762et con il verticale chiuso ho controllato i 26 volt sul finale verticale ho sostituito lo stesso tda3652 con un 3654 (dovrebbe essere equivalente) ho sostituito gli elettrolitici ed il tda 2578 senza risolvere niente ho controllato tutte le resistenze che gravitano sullo stadio verticale e sembrano tutte a posto. qualcuno puo darmi una mano? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 Ciao.Controlla la resistenza-fusibile R 52 da 270 Ohm - 1/4 W, che trovi tra il pin 8 del finale verticale e massa.Verifica la bontà dei due diodi Zener D 502 e 502 all'uscita del finale stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genziano Inserita: 5 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 ciao ho ricontrollato la r 52 ed ho sostituito i due zener anche se misurandoli sembravano buoni senza esito che altro mi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati