leo82 Inserito: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2008 salve a tutti mi e arrivato questo tv con led lampeggiante, appena aperto ho visualizzato la manganza del finale di riga sistemato con un bu2515d,senza risultato,controllato alimentazione sul bu2515d e alternato al ritmo del lampeggio del led e raggiunge il massimo di 130V.qualcuno mi potrebbe aiutare non so dove iniziare di preciso?(se e possibile anche un allegato dello schema)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2008 visto che e un tv color portato gia da un altro tecnico che il cliente non a voluto riparare,voglio indicare che i componenti che ha sostituito oppure fatto delle prove sono i seguenti:trasformatore di riga,finale di riga che non c'era,il t5031 h-drive,r5056,r5068,r5049,e come sempra anche il stv9379.su altre parti della scheda ce ancora le saldature origginali di fabbrica.che ne dite potrebbe essere proprio il trasformatore di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 non ce nessuno che puo aiutareeeeeeeeeeeee?uff uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastertec Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 ciao, prova a controllare la se arrivano 135V al D616 la parte positiva del diodo. E sostituisci il IC 602 e il Q535 che pilota il BU. vedi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 Ciao.Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.Quanti lampeggi esattamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 12 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2008 (modificato) ho preso lo schema fe2 ma ho visto che non concide con la mia scheda eppure ce scrittokv-29cl11e/k,poi non ce nessun diodo d616 sulla scheda come mai?i diodi sono siglati tutti con 4 cifre ad esempio d5001 tranne due che sono d601.e per di piu non ci sono ne ic602 e ne q535.bu non lo so Modificato: 12 settembre 2008 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati