Vai al contenuto
PLC Forum

Sony KV29CL11E Telaio FE2 - led lampeggiante di continuo

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti mi e arrivato questo tv con led lampeggiante, appena aperto ho visualizzato la manganza del finale di riga sistemato con un bu2515d,

senza risultato,controllato alimentazione sul bu2515d e alternato al ritmo del lampeggio del led e raggiunge il massimo di 130V.qualcuno mi potrebbe aiutare non so dove iniziare di preciso?(se e possibile anche un allegato dello schema)grazie worthy.gif

Inserita:

visto che e un tv color portato gia da un altro tecnico che il cliente non a voluto riparare,voglio indicare che i componenti che ha sostituito oppure fatto delle prove sono i seguenti:trasformatore di riga,finale di riga che non c'era,il t5031 h-drive,r5056,r5068,r5049,e come sempra anche il stv9379.su altre parti della scheda ce ancora le saldature origginali di fabbrica.che ne dite potrebbe essere proprio il trasformatore di riga?

Inserita:

ciao, prova a controllare la se arrivano 135V al D616 la parte positiva del diodo. E sostituisci il IC 602 e il Q535 che pilota il BU.

cool.gif vedi....

Inserita:

Ciao.

Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.

Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Sony.

Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.

Quanti lampeggi esattamente ?

Inserita: (modificato)

ho preso lo schema fe2 ma ho visto che non concide con la mia scheda eppure ce scrittokv-29cl11e/k,poi non ce nessun diodo d616 sulla scheda come mai?i diodi sono siglati tutti con 4 cifre ad esempio d5001 tranne due che sono d601.e per di piu non ci sono ne ic602 e ne q535.bu non lo so

Modificato: da leo82